Sportinsieme, buona la prima. Il programma dei prossimi appuntamenti

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 maggio 2016

Sportinsieme, buona la prima. Il programma dei prossimi appuntamenti

Buona partecipazione all’evento organizzato da Confraternita di Misericordia e Ludoteca Ambarabà
Successo per l'iniziativa Sportinsieme

Successo per l’iniziativa Sportinsieme

Una bella mattinata all’aria aperta. Domenica 22 maggio, negli spazi del Parco Don Milani, si è svolta la prima tappa di “Sportinsieme”, l’iniziativa promossa dalla Confraternita di Misericordia Bisceglie, che gestisce il centro anziani “Melissa Bassi”, in collaborazione con lo staff della Ludoteca Ambarabà e la palestra Elite del professor Fabio Porcelli.

Giochi liberi e organizzati, esercizi di postura, laboratori creativi, attività fisiche rivolte anche ai più grandi si sono susseguiti dalle ore 9:30 alle ore 11:30. Prossimo appuntamento domenica 29 maggio con la partecipazione della dottoressa Valeria Rigante, biologa nutrizionista e di Giovanni Rigante della scuola musicale Voice Box. L’accesso a “Sportinsieme” è completamente gratuito. Le iniziative successi avranno luogo domenica 5 e domenica 12 giugno.

Attività fisiche a cura della palestra Elite

Attività fisiche a cura della palestra Elite

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 maggio 2016