SPORTILIA VOLLEY: 5 SQUADRE PER 4 CAMPIONATI GIOVANILI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 settembre 2013

SPORTILIA VOLLEY: 5 SQUADRE PER 4 CAMPIONATI GIOVANILI


Sportilia Volley (foto Nico Colangelo)

Sportilia Volley (foto Nico Colangelo)

Iscriviti al gruppo facebook Volley Puglia, con tutte le notizie sulla serie C femminile e l’attività di Sportilia, a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta

Riprende l’attività giovanile della principale società sportiva cittadina al femminile, Sportilia Volley.

Il club presieduto da Angelo Grammatica parteciperà, come di consueto, a tutti i quattro campionati previsti dalla Fipav per età: Under 13, Under 14, Under 16 (con due squadre) e Under 18.

Le Under 13 saranno allenate da Chiara Valente mentre l’Under 14 è stata affidata a Giacinto De Trizio e il supergruppo Under 16-Under 18 a Nicola Nuzzi, già tecnico della prima squadra di Serie C.

In attesa di ottenere l’utilizzo di altre palestre scolastiche, le atlete del settore giovanile si allenano presso la palestra dell’Ipsiam di via Gandhi, prospiciente il Liceo scientifico “Leonardo Da Vinci”.

Rimane ancora aperta la possibilità di adesione al torneo di Seconda divisione giovani mentre è confermata la rinuncia alla Serie D.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 settembre 2013