Sportilia, ultimo impegno casalingo di stagione regolare con Modugno

Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 29 aprile 2016

Sportilia, ultimo impegno casalingo di stagione regolare con Modugno

Biancazzurre in campo al PalaDolmen sabato (inizio ore 18:30)

Ultima gara casalinga per Sportilia nella prima fase del torneo di Serie C di pallavolo femminile con Modugno (PalaDolmen, ore 18:30, ingresso gratuito). L’impegno mostrato durante la stagione ha pienamente ripagato le speranze riposte dal club nelle atlete allenate da Nicola Nuzzi, che hanno finora ottenuto 24 vittorie a fronte di appena 7 sconfitte. A due giornate dalla conclusione della regular season il team biscegliese ha già conseguito la certezza aritmetica del quarto posto.

Avversario già superato nel confronto d’andata, Modugno parteciperà in ogni caso ai playout e rischia di farsi scavalcare da Orta Nova in undicesima posizione. Il pronostico pende dalla parte del collettivo di casa e non è escluso che il trainer gioiese decida di concedere spazio a chi nel corso dell’annata ha giocato poco. Dirigeranno Peragine e Francia.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 29 aprile 2016