Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Sportilia, stop forzato per il maltempo
L’emergenza maltempo in Puglia ha indotto il comitato regionale della Fipav a decidere di rinviare a data da destinarsi tutti gli incontri in programma nel fine settimana per i tornei di Serie C e D maschile e femminile.
Stop forzato anche per Sportilia, capolista a punteggio pieno del girone A di Serie D femminile. Le biancazzurre di Nicola Nuzzi avrebbero dovuto sfidare la Gam Lucera sabato pomeriggio sul parquet del PalaDolmen nella gara valida per la nona e ultima giornata d’andata.
Piera Losciale e compagne, che durante la sosta natalizia hanno sostenuto due test amichevoli con Ruvo (29 dicembre) e Adriatica Trani (club di Serie C, il 4 gennaio), ospiteranno fra le mura amiche il Giovinazzo sabato 14 nel primo turno di ritorno.
Rinviato per neve anche l’attesissimo confronto diretto del girone B del campionato Under 18 col Progetto Bat, che si sarebbe dovuto giocare venerdì 6 gennaio al PalaCosmai. Le due squadre sono in lotta per la prima posizione: le biscegliesi hanno ceduto 3-2 in trasferta nel match d’andata.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.