Sportilia non vuole fermarsi. Sabato al PalaDolmen sfida col Giovinazzo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 gennaio 2017

Sportilia non vuole fermarsi. Sabato al PalaDolmen sfida col Giovinazzo

Primo impegno del 2017 per Mariagrazia Nazzarini e compagne

Partirà ufficialmente sabato pomeriggio, con un impegno casalingo, il 2017 di Sportilia. Il rinnovato e ringiovanito team di Nicola Nuzzi, in testa a punteggio pieno nel girone A del campionato di Serie D, affronterà il Gsd Volleyball Giovinazzo fra le mura amiche del PalaDolmen (inizio fissato per le ore 19:00, dirigerà Famiglietti).

Gli avversari di turno della compagine cara al presidente Angelo Grammatica hanno recuperato venerdì la gara interna con Ruvo, cedendo al tie-break e subendo l’aggancio al terzo posto in classifica. Mariagrazia Nazzarini e compagne non hanno alcuna intenzione di arrestare la corsa solitaria al vertice del torneo. Saranno necessari la massima concentrazione e un pronto approccio alla gara, che costituisce pur sempre la prima sfida ufficiale per il gruppo dal 18 dicembre.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 gennaio 2017