Sportilia implacabile anche in Coppa: Final Four raggiunta

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 febbraio 2017

Sportilia implacabile anche in Coppa: Final Four raggiunta

Le biancazzurre hanno travolto il New Volley Gioia sul rettangolo del PalaDolmen

Nessuno sconto. Che sia campionato o Coppa Puglia, Sportilia non ha mostrato remore, asfaltato l’ennesimo avversario di turno. Il 3-0 secco rifilato al New Volley Gioia, seconda forza del girone B del torneo di Serie D, è la prova dell’indiscutibile spessore di un collettivo che punta senza mezzi termini alla promozione in C e alla vittoria del trofeo tricolore.

Le biancazzurre di mister Nicola Nuzzi hanno ancora una volta dominato, regolando la compagine murgiana nel match disputato sul parquet del PalaDolmen sabato 25 febbraio (25-9, 25-12, 25-12) e conquistando l’accesso alla Final Four, che si svolgerà in data e sede da definire.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 febbraio 2017