Sportilia domina a Giovinazzo: 3-0 secco e primo successo in campionato

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 novembre 2016

Sportilia domina a Giovinazzo: 3-0 secco e primo successo in campionato

Tanti margini di miglioramento per il gruppo biancazzurro

Volleyball Giovinazzo-Sportilia Bisceglie 0-3

Un bel debutto. Sportilia ha espugnato il palasport di Giovinazzo nel match d’apertura del campionato regionale di pallavolo di Serie D. Gara controllata dalle biancazzurre di mister Nicola Nuzzi, che si sono aggiudicate il primo parziale col punteggio di 25-18 e hanno rintuzzato i propositi di rientro delle avversarie in un secondo set più combattuto, vinto 25-20. Senza storia la terza frazione, dominata da Mariagrazia Nazzarini e compagne (25-11).

Buona prestazione del collettivo biscegliese, i cui margini di miglioramento sono comunque notevoli. Sabato 5 novembre Sportilia renderà visita al Molfetta Volley nel confronto in programma alle ore 18:30 nella palestrina interna del PalaPoli.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 novembre 2016