Sportilia di scena a Bari con l’obiettivo di fare bottino pieno

Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 aprile 2015

Sportilia di scena a Bari con l’obiettivo di fare bottino pieno


Biancazzurre sul campo del Volley’s Eagles sabato pomeriggio (inizio ore 17:00)

La grande rimonta casalinga di sabato 18 aprile nel match col Volley Barletta ha riportato entusiasmo in casa Sportilia. Le ragazze allenate da Nicola Nuzzi saranno impegnate nel match del 25 aprile (fischio d’inizio stabilito per le ore 17:00, dirigeranno Francesco Mastrogiovanni e Vito Angiulli) presso la palestra dell’istituto “Margherita” sul campo del Volley’s Eagles, una delle tre formazioni di Bari ai nastri di partenza nel girone A del massimo campionato regionale di pallavolo femminile.

L’obiettivo di Ester Haliti e compagne è tornare a fare punti anche in trasferta (ultimo colpo in gennaio sul campo dell’Audax Andria). L’avversario della terzultima giornata di regular season, decimo in classifica con 27 punti e un bilancio 9-14, è stato già nettamente sconfitto al PalaDolmen nel confronto d’andata (3-0).

Il calendario delle biancazzurre è decisamente favorevole: sabato 2 maggio chiusura fra le mura amiche con le andriesi penultime in classifica, domenica 10 ancora un impegno nel capoluogo con la Primadonna Volley: l’en-plein è assolutamente alla portata del team biscegliese.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 aprile 2015