Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Spina ribatte a Silvestris: «Anche gli zombie della politica ritornano»
Un affondo pesante, quello del Sindaco Francesco Spina contro Sergio Silvestris, all’indomani della conferenza stampa con cui Bisceglie 2018 aveva attribuito al risultato delle consultazioni referendarie come un NO all’amministrazione comunale in carica, fornendo lunghi esempi di atteggiamenti che i cittadini elettori non avrebbero digerito.
A non digerire i commenti è anche il sindaco in carica, che a Silvestris dà oggi dello zombie della politica.
«Aveva giurato di abbandonare, schifato, la politica – commenta il sindaco – dopo la batosta della non elezione da parte dei cittadini. Oggi improvvisamente ritorna ad offendere ed attaccare la mia Amministrazione “colpevole”di realizzare le opere che nella vita ha sempre sognato: via Aldo Moro, il nuovo ospedale ecc. All’amico Sergio ricordo che di questioni e delibere amministrative non ha mai capito nulla, tanto è vero che nei cinque anni in cui è stato presidente della Commissione Sanità alla Regione ci stavano chiudendo l’ospedale e la Casa della Divina Provvidenza cominciò il suo “fallimento”. Oggi si può rincuorare, come cittadino lo invito a partecipare domani alla inaugurazione di via Aldo Moro e nei prossimi mesi a quella del nuovo plesso ospedaliero a Bisceglie. Una cosa sono le chiacchiere, un’altra cosa è la capacità di fare e realizzare gli interessi della comunità».

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica