SPINA: “NON FACCIO INSINUAZIONI SU CASELLA”

Politica // Scritto da Vito Troilo // 23 maggio 2013

SPINA: “NON FACCIO INSINUAZIONI SU CASELLA”


Spina

Francesco Spina

Francesco Spina replica a stretto giro alla nota inviata da Gianni Casella.

“Sono stato tirato in ballo dal mio avversario per cose assolutamente false. Non ho mai insinuato nulla verso nessuno, come dimostrano tutti gli articoli apparsi sulla stampa locale e regionale, men che meno la possibilità che gli altri candidati sindaco potessero usare stupefacente.
Ho solo aderito all’invito rivolto a tutti da Forza Nuova, dimostrando con fatti concreti e certificati la mia assoluta integrità.
Non riesco davvero a capire per quale motivo Gianni Casella si sia scaldato così tanto per il fatto che io abbia desiderato fare quel test e lanciato l’invito a tutti gli altri a fare altrettanto.
Sono contento che egli stesso abbia prodotto a tempo di record il suo certificato e mi auguro che una prossima volta, anziché seguire a ruota ogni mia idea e iniziativa, trovi il tempo giusto per fare il suo certificato in modo completo, comprendendo le altre tipologie di sostanze stupefacenti, come ha fatto il sottoscritto anche per i cannabinoidi, oltre che per la cocaina.

Gli altri candidati che come me e Casella non hanno nulla da temere, lo faranno senz’altro nei prossimi giorni. A tutti i candidati l’augurio di ritrovare la serenità smarrita in questi lunghi mesi >di campagna elettorale e di lavorare insieme, chi al governo e chi all’opposizione, nei prossimi anni per il bene della città”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 23 maggio 2013