Spina: «Garantirò di persona la fornitura dei quotidiani alla biblioteca comunale»

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 5 novembre 2015

Spina: «Garantirò di persona la fornitura dei quotidiani alla biblioteca comunale»


Accolta la proposta dei Cittadini a 5 Stelle

Il sindaco Francesco Spina risponde ai Cittadini a 5 stelle in MoVimento, circa l’interruzione della fornitura di quotidiani alla biblioteca comunale. Se ne assumerà personalmente l’onere, per non togliere ai cittadini il diritto all’informazione.

«Intendo accogliere la proposta del Movimento 5 Stelle – spiega – andando oltre la loro stessa richiesta. La fornitura dei quotidiani in biblioteca verrà garantita attraverso l’acquisto degli stessi giornali da parte del sottoscritto, a titolo personale».

«Darò indicazione di fornire i quotidiani di cui parlano gli attivisti del Movimento 5 Stelle (“La Gazzetta del Mezzogiorno”, “La Repubblica” e “Corriere della Sera”), che giornalmente arrivano all’ufficio di gabinetto del Sindaco, alla biblioteca comunale, mentre io stesso provvederò ad acquistare a titolo personale i giornali per l’ufficio e la mia segreteria.
Quindi, non ci saranno ulteriori costi a carico dei cittadini, così come chiedeva il Movimento 5 Stelle, e al contempo sarà garantito il diritto dei fruitori della biblioteca a consultare i principali quotidiani regionali e nazionali».

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 5 novembre 2015