SPINA ALLA CAMASSA: SUBITO CASSONETTI NUOVI PER LA 167

Ambiente / Politica // Scritto da Vito Troilo // 14 novembre 2012

SPINA ALLA CAMASSA: SUBITO CASSONETTI NUOVI PER LA 167


Nuovi cassonetti per la 167

Nuovi cassonetti per la 167

Stamattina il sindaco Francesco Spina ha inviato una nota alla Camassa Ambiente, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana nella città di Bisceglie, ordinando l’immediato posizionamento dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e per la raccolta differenziata al servizio dei residenti nella nuova zona 167.

Tanto per non creare disagi ai cittadini residenti nelle nuove unità abitative della zona e per scongiurare rischi di natura igienica, sanitaria ed ambientale.

Un provvedimento assolutamente necessario in considerazione della inevitabile crescita demografica del nuovo quartiere.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Ambiente / Politica // Scritto da Vito Troilo // 14 novembre 2012