SPAVENTOSO INCIDENTE SULL’A14

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 22 luglio 2016

SPAVENTOSO INCIDENTE SULL’A14

Un grosso tir si è ribaltato su un fianco invadendo la carreggiata opposta fra le uscite di Molfetta e Bitonto

Un autotreno di grandi dimensioni si è ribaltato su un fianco sull’Autostrada 14, al km 652.4, fra le uscite di Molfetta e di Bitonto in direzione nord. La motrice del tir, per cause che saranno successivamente accertate, ha superato la barriera New Jersey e invaso la carreggiata opposta, sulla quale, secondo le prime ricostruzioni, per fortuna non sarebbe sopraggiunto alcun veicolo.

Scenario drammatico per Polizia Stradale e mezzi di soccorso giunti sul luogo dell’incidente. Le condizioni di salute dell’autotrasportatore non sono ancora note.

Incidente sull'A14

Incidente sull’A14

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 22 luglio 2016