Sparatoria sul lungomare, la soddisfazione del sindaco Spina: «Serenità restituita alla comunità biscegliese»

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 21 agosto 2016

Sparatoria sul lungomare, la soddisfazione del sindaco Spina: «Serenità restituita alla comunità biscegliese»

Messaggio di ringraziamento alle forze dell’ordine e alla magistratura inquirente

Il sindaco di Bisceglie Francesco Spina si è congratulato con le forze dell’ordine e i magistrati per l’identificazione dei quattro soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, del ferimento di un addetto al servizio di sicurezza di un locale sul lungomare.

«Ringrazio, a nome della comunità di Bisceglie, la Procura di Trani e i Carabinieri di Trani e di Bisceglie per aver compiuto l’ennesima operazione di lotta alla criminalità nella nostra città. L’aver assicurato alla giustizia gli autori dell’efferato delitto commesso qualche giorno fa sulla nostra litoranea restituisce serenità alla comunità e ai tantissimi turisti che fruiscono dei servizi offerti dai locali della città» ha affermato Spina.

«Ringrazio anche gli operatori e i titolari dei locali che stanno facendo sistema con le istituzioni per affermare il principio di legalità e impedire attività criminali come, appunto, lo spaccio di sostanze stupefacenti» ha concluso.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 21 agosto 2016