Spacciatore in bici arrestato dai Carabinieri

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2016

Spacciatore in bici arrestato dai Carabinieri

Un 53enne già noto alle forze dell’ordine è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina

Un 53enne biscegliese, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato, a seguito di un controllo, in possesso di numerose dosi di cocaina e arrestato. L’individuo, con precedenti specifici in materia di spaccio, è stato visto girovagare con fare sospetto per le vie del centro di Bisceglie in sella alla sua bici.

I militari della Tenenza, dopo averlo seguito nella tarda mattinata di mercoledì, hanno deciso di perquisirlo. I componenti delle forze dell’ordine, in borghese per la circostanza, si sono qualificati e gli hanno chiesto di mostrare loro il contenuto di un borsello, all’interno del quale sono state rinvenute 14 dosi di cocaina dal peso complessivo di circa 7 grammi oltre a 25 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

L’uomo ha provato a giustificarsi sostenendo che lo stupefacente fosse per uso personale. I Carabinieri lo hanno condotto presso la casa circondariale di Trani in attesa di giudizio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2016