Sorpreso a rubare in una struttura sanitaria, 45enne in manette

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 20 febbraio 2016

Sorpreso a rubare in una struttura sanitaria, 45enne in manette

Intervento dei Carabinieri in seguito a una segnalazione giunta al 112

Manette ai polsi di un 45enne già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri della Tenenza lo hanno sorpreso intento a sottrarre prodotti alimentari e materiale per la pulizia e l’igiene personale dall’interno di un locale adibito a magazzino di una struttura sanitaria.

In seguito a una segnalazione pervenuta al 112 da parte del responsabile della struttura, i militari si sono recati sul posto e hanno bloccato il 45enne, perquisendolo e trovandolo in possesso della refurtiva, contenuta in un borsone.

L’uomo, accusato di furto aggravato, è stato condotto, su disposizione della Procura della Repubblica, presso la casa circondariale di Trani.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 20 febbraio 2016