SONDAGGIO / Igiene carente in città, quale la causa scatenante?

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 16 luglio 2014

SONDAGGIO / Igiene carente in città, quale la causa scatenante?


E’ attivo,al centro della home page, il nuovo sondaggio di Bisceglie in diretta.

L’argomento è la condizione carente dell’igiene in città. Quale la causa scatenante di questa situazione che purtroppo sembra non risolversi? Tre le opzioni suggerite, dall’insufficienza degli interventi effettuati dalle autorità preposte all’inciviltà di alcuni cittadini, non senza tenere conto della somma delle due constatazioni precedenti.

Igiene carente in città, quale la causa scatenante?

– L’inciviltà di alcuni strati della popolazione rende inutile ogni sforzo

– Gli interventi dell’amministrazione comunale sono insufficienti

– Una somma delle due constatazioni precedenti

Sarà possibile votare una volta sola per ciascun dispositivo semplicemente scegliendo una delle tre possibilità. Attendiamo i commenti e le segnalazioni dei lettori.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 16 luglio 2014