Svincolo Bisceglie – Andria – Corato al buio da un anno e mezzo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 12 dicembre 2016

Svincolo Bisceglie – Andria – Corato al buio da un anno e mezzo


Nessuna motivazione ufficiale. Solo un dato di fatto: i pali per l’illuminazione del Immobili ponte “Kiwi”, che interseca le provinciali Andria-Bisceglie e Trani-Corato, non fanno mai luce.
La strada, pericolosa in quanto a carreggiata stretta, non è stata interessata dai lavori di allargamento disposti qualche mese fa dalla provincia di Barletta .- Andria – Trani, pertanto resta avvolta nel buio proprio laddove – in prossimità degli svincoli stradali – necessiterebbe di una illuminazione efficiente. è completamente buia tanto da causare pericolosi rallentamenti proprio in prossimità dei trafficati svincoli.Gli automobilisti attendono risposte: dalla provincia di Barletta – Andria – Trani, proprietaria della strada, o dall’AMET di Trani, territorio in cui ricade lo svincolo.
Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 12 dicembre 2016