Sitpendi per i dipendenti Ambrosia, nella Casa Divina Provvidenza si tira un sospiro di sollievo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 24 agosto 2014

Sitpendi per i dipendenti Ambrosia, nella Casa Divina Provvidenza si tira un sospiro di sollievo


Lunedì 25 agosto, il pagamento degli stipenti: 200 lavoratori Ambrosia, società che gestisce la ristorazione e le pulizie presso la Casa Divina Provvidenza di Bisceglie, riceveranno parte delle spettanze arretrate.

A darne notizia è L’Usppi/Puglia e l’Usppi/Aziendale Ambrosia, che hanno contribuito al raggiungimento del risultato, grazie al fattivo interessamento dei Segretari Brescia e Preziosa, intervenuti a sollecitare più volte l’Amministratore Unico Dott. Luciano Di Vincenzo al pagamento.
Il sindacato dei lavoratori, dopo tante proteste dinanzi alla Direzione Generale Asl/Bt e alla Direzione Generale Cdp, porta a casa un altro risultato.
A breve, convocherà un’assemblea sindacale unitamente all’ Amministratore Unico della Società Ambrosia Dr. Luciano Di Vincenzo, al fine di trovare soluzioni alle anomalie riscontrate nei servizi di ristorazione e pulizie che svolge nei reparti della Cdp.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 24 agosto 2014