Sistema Garibaldi: lunedì la presentazione della nuova stagione di prosa

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 23 ottobre 2015

Sistema Garibaldi: lunedì la presentazione della nuova stagione di prosa


Sui contenuti della stagione di prosa 2015/2016 al Teatro Garibaldi, c’è ancora una sotrta di embargo. Eppure il cartellone c’è. E pare pure che il direttore artistico ne sia parecchio soddisfatto.

E siccome Carlo Bruni è di quei personaggi che amano stupire, c’è da aspettarsi tanto. In termini di qualità e di idee, affinché sempre più quel concetto ambizioso di “Città Teatro” coniato a suo tempo e in fase di traduzione in atti, sia sempre più chiaramente altro da pura nomenclatura.

Anche quest’anno, la presentazione della Stagione Teatrale in partenza nelle prossime settimane, sarà ospitata a Bari dalla Libreria Laterza. Lunedì 26 ottobre, alle ore 11.00, il cartellone di spettacoli  verrà svelato alla stampa per essere consegnato alle mani dei lettori. Questo significa che, nell’arco di pochi giorni, presumibilmente a partire da novembre, il Garibaldi tornerà a rianimarsi di personaggi locali e nazionali di spessore.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 23 ottobre 2015