“Sinfonie della Settima Arte”: al Garibaldi torna la bacchetta rosa del maestro Dominga Damato

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 7 marzo 2017

“Sinfonie della Settima Arte”: al Garibaldi torna la bacchetta rosa del maestro Dominga Damato

Domenica 12 marzo al Teatro Garibaldi
dominga damato

La locandina dell’evento

Torna sul palco del Teatro Garibaldi la bacchetta rosa del m° Dominga Damato. In scena le note delle più belle colonne sonore del cinema.

Il concerto ha per nome “Sinfonie della Settima Arte” e per protagonisti la Fanfara dell’associazione nazionale dei Carabinieri di Cerignola, ensemble di più di cinquanta elementi. Ad arricchire il concerto sinfonico e il suo programma composito e interessante, che non lesinerà sorprese, anche la Corale Jubilate diretta dal maestro Donato Totaro e gli assoli del fisarmonicista Mimmo Cavallo.

Il concerto, organizzato dal Centro studi biscegliese, in collaborazione con la Commissione Diocesana Feste Patronali, l’associazione Santa Margherita, l’associazione nazionale Carabinieri e la Confcommercio, gode del patrocinio del comune di Bisceglie.
Ingresso libero. Porta ore 20:30, inizio ore 21:00.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 7 marzo 2017