SINERGIE LAB, SECONDO INCONTRO GIOVEDI’ SERA

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 13 febbraio 2014

SINERGIE LAB, SECONDO INCONTRO GIOVEDI’ SERA


Sinergie Lab

Sinergie Lab

Secondo appuntamento con Sinergie Lab, forum per le associazioni culturali, sociali, sportive e per il mondo della scuola promosso da Vittoria Sasso e dal suo assessorato per censire, far conoscere, far dialogare e mettere in rete tutte le realtà operanti sul territorio cittadino.

L’incontro si terrà giovedì 13 febbraio alle ore 20:00 presso l’associazione giovanile Chiesa Cappuccini Onlus e sono calorosamente invitati i rappresentanti di tutte le associazioni, nessuno escluso. 

L’invito è rivolto anche ai delegati di quelle associazioni che non hanno preso parte al primo incontro.
Le attività saranno divise in tre macro aree di confronto e discussione: l’area delle attività sportive e ludico-ricreative è coordinata da Pietro Dell’Olio, l’area delle politiche rivolte alla condizione studentesca (coordinata da Piero Sergio Ricchiuti), l’are a di promozione dell’integrazione delle minoranze e della pari opportunità coordinata da Luciano Lopopolo.

Progetti, proposte, idee e iniziative saranno tutte prese in esame per favorire l’integrazione e l’interconnessione fra le attività di tutte le associazioni partecipanti.

Appuntamento a giovedì 13 febbraio, a partire dalle ore 20:00, presso l’associazione giovanile Chiesa Cappuccini Onlus nei pressi della stazione dei carabinieri.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 13 febbraio 2014