SINDACO SPINA MINACCIATO: «SARAI MORTO – ATTENTO»

Cronaca // Scritto da Fabrizio Ardito // 20 dicembre 2014

SINDACO SPINA MINACCIATO: «SARAI MORTO – ATTENTO»


Ancora minacce al Sindaco Spina apparse da poco sul muro accanto all’ascensore a Palazzo San Domenico: su quattro righe campa la scritta “SINDACO – SARAI – MORTO – ATTENTO“. Non v’è nessun dubbio sulle intenzioni intimidatorie del messaggio: il Sindaco Spina ha subito informato del fatto le autorità competenti.

«Ho sporto immediatamente denuncia ai carabinieri – ha dichiarato sui social network il Sindaco – per le intimidazioni apparse a Palazzo di Città. Sono anni, purtroppo, che molti imbecilli vorrebbero interrompere con atti intimidatori il buon lavoro fatto dalla mia amministrazione comunale».

Le minacce ricevute di recente si aggiungono alla lista di intimidazioni rivolte al primo cittadino: ricordiamo non in ultimo alle scorse elezioni l’incendio dell’automobile di Francesco Spina e successivamente due proiettili consegnati in una busta presso la Residenza Municipale.

Il Sindaco Spina, convinto nel far luce su questi accadimenti, conclude: «Andiamo avanti sereni, con abnegazione e solita passione».

Fabrizio Ardito

Chi è Fabrizio Ardito

Giornalista pubblicista dal 2012, è studente di Marketing e Comunicazione. E' l'ispiratore dello spazio web del giornale cartaceo (all'inizio per l'allora Diretta Nuova, ora Bisceglie in Diretta), di cui è stato responsabile. Tra i suoi interessi ci sono la Politica, la Comunicazione, la Statistica, l'Astronomia e l'Informatica. Attualmente è redattore di Bisceglie in Diretta.




Cronaca // Scritto da Fabrizio Ardito // 20 dicembre 2014