FOTO / Svuota l’appartamento e lascia tutto in strada

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 3 settembre 2014

FOTO / Svuota l’appartamento e lascia tutto in strada


Vuol ripulire un vecchio appartamento in disuso per darlo forse in fitto e, dopo i lavori, riversa tutto in strada. Ci sono poltrone, tavoli, vecchi indumenti, cartoni e quanto possa entrare in un locale di medie dimensioni.

E’ accaduto nella mattinata del 3 settembre in via Camere del Capitolo, di fronte agli occhi attoniti dei cittadini. Si tratta probabilmente di uno dei più eclatanti casi di abbandono di rifiuti ingombranti lontano dalle isole predisposte al conferimento, degli ultimi dieci anni.

Due pattuglie della Polizia Municipale sono intervenute per risolvere l’eclatante caso di reato ambientale. Individuata la proprietaria dell’immobile, l’hanno raggiunta nel tardo pomeriggio, per poi provvedere allo smaltimento contattando la CamassAmbiente, convenzionata per il ritiro domestico e lo smaltimento dei rifiuti voluminosi.

FOTO

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 3 settembre 2014
  • bè, ha ottenuto ciò che voleva: che qualcuno smaltisse i suoi rifiuti al suo posto! il mio plauso!!!