Si ferma anche il basket regionale

Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2017

Si ferma anche il basket regionale

Rinviata la gara di Promozione fra Bulls e Virtus Bitonto

Margaret Gonnella, presidente Fip Puglia, ha disposto il rinvio per maltempo a data da destinarsi di tutte le gare dei campionati regionali maschili e femminili in programma da calendario fra sabato 7 e domenica 8 gennaio.

Non sarà perciò disputato l’incontro Bulls Bisceglie-Virtus Bitonto del torneo di Promozione, inizialmente previsto domenica alle ore 20:30 sul parquet del PalaDolmen. Sarebbe stata l’unica gara prevista presso l’impianto di via Ruvo, che nel weekend sarà inattivo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2017