Si cappotta sulla Bisceglie-Molfetta: tragedia sfiorata

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 17 luglio 2014

Si cappotta sulla Bisceglie-Molfetta: tragedia sfiorata


Se la caverà con una prognosi di 30 giorni l’uomo che nel pomeriggio di mercoledì 16 luglio si è cappottato sulla statale 16 adriatica Bisceglie-Molfetta, mentre viaggiava con la sua auto per rientrare a casa.

Per lui una serie di fratture, ma nulla di più grave. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19:00 di mercoledì, nei pressi del noto locale Magic Park: l’individuo, probabilmente abbagliato dal sole radente, non avrebbe calcolato bene il tragitto, per finire cappottato con il veicolo su cui era a bordo.

Nessun altro coinvolto nel sinistro. Sul posto sono intervenuti, oltre che i soccorsi, anche due agenti della Polizia Municipale, che hanno assistito lo sfortunato automobilista fino allo sgombero della carreggiata.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 17 luglio 2014