Sfida salvezza al “Gustavo Ventura”: il Bisceglie attende il Manfredonia

Sport // Scritto da Graziana Ciccolella // 21 febbraio 2016

Sfida salvezza al “Gustavo Ventura”: il Bisceglie attende il Manfredonia

Calcio d’inizio posticipato alle ore 17:00. Live score sul nostro sito a partire dalle ore 16:45

I 7 punti rimediati in altrettante partite disputate dall’inizio del girone di ritorno sono troppo pochi per la tenace e giovanissima formazione nerazzurra. A dimostrarlo sono stati l’impegno e il coraggio sui quali il Bisceglie ha fatto forza per trovare il pareggio su un campo ostico come quello del Francavilla in Sinni, con Anthony Partipilo e Federico Pizzutelli pronti a farsi valere. Domenica 21 febbraio (inizio ore 17:00, live score sul nostro sito a partire dalle 16:45) il team di mister Claudio De Luca dovrà scendere in campo con la stessa determinazione per tentare di imporsi su Manfredonia e aggiudicarsi una vittoria interna che manca dal 29 novembre scorso (4-1 ai danni della Turris).

Nella gara d’andata il Bisceglie era passato in vantaggio con una splendida punizione di Emilio Volpicelli ma non era bastato il talento del bomber campano (ora a Venezia) per espugnare il “Miramare”: i sipontini, su rigore, riuscirono nella rimonta e chiusero i conti con un pareggio. Domenica la voglia di vincere e il sostegno dei numerosi tifosi nerazzurrostellati sarà fondamentale per battere i biancazzurri, che attualmente sono sotto di sole tre lunghezze in classifica.

Dirigerà il match Marco Monaldi di Macerata, che sarà coadiuvato da Riccardo Pintaudi di Pesaro e Fabio Donatelli di Taranto.

Foto: Emmanuele Mastrodonato per www.forzabisceglie.it

Graziana Ciccolella

Chi è Graziana Ciccolella

Studentessa. Appassionata di musica, libri e fotografia. Da grande, le piacerebbe diventare una giornalista.




Sport // Scritto da Graziana Ciccolella // 21 febbraio 2016