“Settimana corta” per il Bisceglie in attesa della sfida di domenica 20 col Gallipoli

Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 marzo 2016

“Settimana corta” per il Bisceglie in attesa della sfida di domenica 20 col Gallipoli

Posticipato alle ore 16:00 il calcio d’inizio del match coi salentini

La sconfitta di Picerno, analizzata per le sue particolari dinamiche, è già alle spalle benché non abbia fatto piacere a nessuno, nell’ambiente nerazzurro, cedere i tre punti e soprattutto subire tre reti. È però compito dei calciatori ripartire e preparare il confronto casalingo di domenica 20 marzo col Gallipoli, che proprio per la sua attuale posizione di classifica (è ultimo) si presenterà al “Gustavo Ventura” determinato a fare risultato.

Mercoledì pomeriggio il gruppo ha ripreso ad allenarsi col preparatore atletico Claudio Capacchione, lavorando sulla tenuta fisica affinché tutto, nel rush conclusivo della stagione regolare, possa filare per il verso giusto. Giovedì test in famiglia con la squadra Juniores allenata da Francesco Di Palma, venerdì spazio alla tattica e sabato mattina partitella a ranghi misti.

NGOM IN RITIRO CON LA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D
Ndiaga Ngom è in ritiro con la rappresentativa di Serie D che martedì debutterà nella 68ª edizione del Torneo di Viareggio (di fronte ci sarà il Livorno). Il centrocampista stellato ha fatto parte dell’undici titolare che ha disputato la prima amichevole con gli Allievi del Prato.

BISCEGLIE-GALLIPOLI ALLE 16:00
L’inizio del match fra Bisceglie e Gallipoli sarà posticipato alle ore 16:00 per favorire un maggiore afflusso di sportivi biscegliesi presso l’impianto di via della libertà.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 marzo 2016