Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
“Settimana corta” per il Bisceglie in attesa della sfida di domenica 20 col Gallipoli
La sconfitta di Picerno, analizzata per le sue particolari dinamiche, è già alle spalle benché non abbia fatto piacere a nessuno, nell’ambiente nerazzurro, cedere i tre punti e soprattutto subire tre reti. È però compito dei calciatori ripartire e preparare il confronto casalingo di domenica 20 marzo col Gallipoli, che proprio per la sua attuale posizione di classifica (è ultimo) si presenterà al “Gustavo Ventura” determinato a fare risultato.
Mercoledì pomeriggio il gruppo ha ripreso ad allenarsi col preparatore atletico Claudio Capacchione, lavorando sulla tenuta fisica affinché tutto, nel rush conclusivo della stagione regolare, possa filare per il verso giusto. Giovedì test in famiglia con la squadra Juniores allenata da Francesco Di Palma, venerdì spazio alla tattica e sabato mattina partitella a ranghi misti.
NGOM IN RITIRO CON LA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D
Ndiaga Ngom è in ritiro con la rappresentativa di Serie D che martedì debutterà nella 68ª edizione del Torneo di Viareggio (di fronte ci sarà il Livorno). Il centrocampista stellato ha fatto parte dell’undici titolare che ha disputato la prima amichevole con gli Allievi del Prato.
BISCEGLIE-GALLIPOLI ALLE 16:00
L’inizio del match fra Bisceglie e Gallipoli sarà posticipato alle ore 16:00 per favorire un maggiore afflusso di sportivi biscegliesi presso l’impianto di via della libertà.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.