Serie D, sono quattro le società non iscritte entro i termini

Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 luglio 2014

Serie D, sono quattro le società non iscritte entro i termini


Quattro della 171 società avanti diritto non hanno presentato l’iscrizione on line al prossimo campionato di calcio di Serie D. Fra queste, una società che nella passata stagione ha fatto parte del girone H e ha affrontato il Bisceglie, ovvero il Mariano Keller. Gli altri tre club sono Chiavari Caperana, Trissino Valdagno e Castel Rigone, club umbro della frazione di Passignano sul Trasimeno retrocesso dalla Seconda Divisione.

E’ quanto trapelato ufficiosamente dalla Lega Nazionale Dilettanti. Secondo alcune indiscrezioni almeno altre 10 domande, pur presentate entro il termine perentorio di chiusura delle ore 18:00 di venerdì 11 luglio, sarebbero incomplete (c’è anche il Termoli). La Covisod, commissione di verifica sulle società di Serie D, si esprimerà entro venerdì 18 luglio e da quel momento i club non ancora in regola avranno a disposizione altri giorni per sanare la situazione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 luglio 2014