Serie D, la prima diretta (gratuita) di Sportube sarà Trastevere-Nocerina

Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 gennaio 2017

Serie D, la prima diretta (gratuita) di Sportube sarà Trastevere-Nocerina

Domenica on line il big match di Roma fra prima e seconda in classifica nel girone H

Era nell’aria, per tre motivi ragionevoli: il primo è l’interesse verso una partita che metterà in palio la leadership nel girone H di Serie D, complessivamente contesa da tre, forse quattro, forse cinque formazioni. Il secondo è l’impossibilità, per i sostenitori ospiti al seguito, di accedere all’impianto di gioco nella quantità in cui avrebbe voluto e potuto (appena cento i tagliandi loro riservati). Il terzo è il fatto che la sfida si giocherà a Roma e ciò renderà più semplice gestire l’evento sul piano tecnico.

Sportube ha deciso di riservare a Trastevere e Nocerina l’onore della prima diretta streaming e in chiaro del massimo campionato dilettantistico nazionale. Il big match del 19° turno, in programma domenica 15 gennaio al Trastevere Stadium, segnerà il debutto della piattaforma in quarta serie. L’incontro sarà commentato da Walter Astori.

Per seguire la sfida occorrerà registrati al link www.sportube.tv/register

Le gare di stagione regolare contemplate nell’accordo sottoscritto fra la piattaforma e il Dipartimento interregionale sono in tutto dieci, da spalmare sui nove raggruppamenti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 gennaio 2017