Serie D, i recuperi: poker Picerno, pari tra Potenza e Manfredonia. La nuova classifica

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 gennaio 2017

Serie D, i recuperi: poker Picerno, pari tra Potenza e Manfredonia. La nuova classifica

Tutte le formazioni del girone H hanno disputato venti incontri

Il quadro delle prime venti giornate, nel girone H di Serie D, è finalmente completo. Mercoledì 25 gennaio si sono svolti i due incontri di recupero mancanti. Il Picerno di Pasquale Arleo ha conquistato una squillante affermazione casalinga a discapito dell’Agropoli in una sfida salvezza letteralmente dominata dai melandrini sul sintetico del “Curcio”: 4-0 inequivocabile con le firme di Casada, De Luca (doppietta) e La Gioia.

Botta e risposta tutto nel primo tempo e nel giro di otto minuti tra Potenza e Manfredonia al “Viviani”: La Porta ha siglato il vantaggio sipontino, cui ha replicato Todino per il team lucano di mister Oberdan Biagioni, che domenica andrà a far visita al Trastevere capolista.

CLASSIFICA
Trastevere 44 Nocerina 40 Bisceglie (-2), Gravina 37 Gelbison 35 Nardò 32 Anzio, Francavilla in Sinni 28, Potenza, Vultur Rionero, Herculaneum, Manfredonia 25 San Severo 24 Picerno 23 Agropoli (-2) 19 Ciampino 16 Madrepietra Apricena (-1) 13 Cynthia 9.

Foto di Rocco Martino

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 gennaio 2017