Sergio Silvestris responsabile dell’organizzazione di Forza Italia per la Puglia

Politica // Scritto da Vito Troilo // 8 settembre 2015

Sergio Silvestris responsabile dell’organizzazione di Forza Italia per la Puglia


Incarico delicato per il biscegliese, cui toccherà rilanciare il partito su tutto il territorio regionale

Sergio Silvestris ha ricevuto l’incarico di responsabile dell’organizzazione di Forza Italia per la Puglia. Già consigliere regionale e parlamentare europeo, l’esponente biscegliese del partito fondato da Silvio Berlusconi è stato nominato dal segretario pugliese Luigi Vitali. Il compito di Sergio Silvestris sarà fondamentale per il riassetto e la ripartenza di Forza Italia alla luce dei risultati dell’ultima tornata amministrativa e dell’esito delle regionali.

Il commissario provinciale di Forza Italia per la Bat Luigi De Mucci si è complimentato con «l’amico Sergio Silvestris per il nuovo incarico di responsabile dell’organizzazione di Forza Italia Puglia». La nomina a responsabile regionale dell’organizzazione di Forza Italia sancisce la conclusione di un periodo “sabbatico” nel corso del quale Sergio Silvestris, pur tuttavia riducendo le sue apparizioni pubbliche, non ha mai lesinato il suo impegno per il partito nel quale milita.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 8 settembre 2015