VIDEO | Serena Brancale e Carmela Vincenti nel carnet della terza edizione di Scena 84

Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 8 settembre 2015

VIDEO | Serena Brancale e Carmela Vincenti nel carnet della terza edizione di Scena 84


La rassegna diretta da Tonio Logoluso avrà inizio domenica 25 ottobre con quindici spettacoli in programma al Teatro don Luigi Sturzo

A partire da domenica 25 ottobre torna la terza edizione di “Scena 84”, rassegna di teatro, musica e danza presso il Teatro don Luigi Sturzo diretta dal regista Tonio Logoluso. Il tema centrale è l’universo femminile, declinato anche nel titolo scelto: “Donna ti voglio cantare”.

Sul palco del “don Luigi Sturzo”, a rivitalizzare la scena biscegliese, si alterneranno per quindici domeniche (fino al 29 maggio) nove spettacoli di teatro, cinque concerti di musica e un’esibizione di danza. Calcheranno il palcoscenico della struttura di via pozzo marrone artisti provenienti da ogni angolo d’Italia, che offriranno il meglio della loro sapiente arte. I nomi di maggiore richiamo sono quelli di Serena Brancale, Carmela Vincenti e dello Jakovits Ballet. Non mancherà una sezione dedicata al teatro per ragazzi, Family 84, che ha già riscosso molto successo al debutto nel 2014, e sarà riproposta con nuovi spettacoli a misura di famiglia, per poter aggregare grandi e piccoli all’interno del fantastico mondo del teatro.

Il programma dettagliato degli spettacoli sarà disponibile da lunedì 14 settembre presso Vesparossa Store di via Giulio Petronelli, 15, punto vendita per gli abbonamenti alla rassegna.

VIDEO – Trailer della terza edizione di “Scena 84”




Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 8 settembre 2015