Serata dedicata ai futuri sposi nell’incantevole cornice di Villa Ciardi

Attualità / Eventi // Scritto da Vito Troilo // 22 settembre 2014

Serata dedicata ai futuri sposi nell’incantevole cornice di Villa Ciardi


Serata di atmosfere oniriche a Villa Ciardi per l’evento “Ti sposi?”, tenutosi domenica 21 settembre nella storica dimora settecentesca appartenuta alla principessa Elena Curtopassi.

Scorcio suggestivo dei giardini di Villa Ciardi (foto Cortellino)

Scorcio suggestivo dei giardini di Villa Ciardi (foto Vittoria Cortellino)

Giochi d’acqua, ballerine e danzatori-acrobati hanno caratterizzato la fase più spettacolare della kermesse dedicati ai futuri sposi, immersi nel verde della struttura di via Sant’Andrea.

Ospiti d’onore la principessa Alessandra Rocco di Torrepadula e il principe David Vallarelli Braccio d’Oria.

Un evento che ha rievocato le ambientazioni e le suggestioni del ‘700, nel corso del quale sono state presentate attività correlate al giorno più bello: da fotografi a store di bomboniere, da truccatori a parrucchieri passando per le società che si occupano del noleggio di automobili, ampio è stato il ventaglio di offerte proposto alle coppie prossime al fatidico “sì”.

Sull'esempio delle walking boulevard, passeggiata suggestiva coi nomi delle coppie che hanno scelto Villa Ciardi per il fatidico "sì" (foto Vittoria Cortellino)

Sull’esempio delle walking boulevard, passeggiata suggestiva coi nomi delle coppie che hanno scelto Villa Ciardi per il fatidico “sì”
(foto Vittoria Cortellino)

La suggestiva e imponente bellezza architettonica di Villa Ciardi (dagli scorci esterni ai saloni interni, dalla piscina ai sotterranei) ha letteralmente catturato i convenuti alla serata, che dopo aver goduto liberamente di una passeggiata lungo le vie della storia hanno assistito a uno spettacolo musicale e coreografico e una sfilata di abiti da sposa e alta cerimonia.

Un modo differente di intendere il wedding, un’impegnativa operazione di rievocazione storica nel segno della continuità con le linee moderne dell’eleganza.

Villa Ciardi (foto Vittoria Cortellino)

Villa Ciardi (foto Vittoria Cortellino)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità / Eventi // Scritto da Vito Troilo // 22 settembre 2014