Sequestrato il parcheggio di Lido Matinelle, lunga fila di auto sulla Bisceglie-Trani

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2016

Sequestrato il parcheggio di Lido Matinelle, lunga fila di auto sulla Bisceglie-Trani

Disagi per la circolazione stradale potrebbero verificarsi nelle ore di punta del weekend

I Carabinieri del Nucleo operativo ecologico hanno eseguito, nella giornata di venerdì, un provvedimento di sequestro cautelativo dell’area di parcheggio del Lido Matinelle a Trani. I militari avrebbero contestato ai gestori la mancanza di un impianto di raccolta delle acque meteoriche di dilavamento e di prima pioggia. Sul posto anche agenti della Polizia Locale, che hanno partecipato ai controlli, secondo indiscrezioni estesi a tutti i lidi della regione.

Moltissimi veicoli a motore, specie nelle ore di punta, sono stati parcheggiati all’esterno del frequentatissimo stabilimento balneare, sul tracciato della strada statale 16 adriatica fra Bisceglie e Trani. I notevoli disagi per gli automobilisti, per i pedoni e per i residenti dei paraggi potrebbero protrarsi anche nel fine settimana.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2016