SEGNALAZIONE: BUCA PERICOLOSA IN VIA LUIGI DI MOLFETTA

Cronaca / Vox Populi // Scritto da Vito Troilo // 13 aprile 2014

SEGNALAZIONE: BUCA PERICOLOSA IN VIA LUIGI DI MOLFETTA


Buca in via Luigi Di Molfetta

Buca in via Luigi Di Molfetta

Un lettore di Bisceglie in diretta chiede il ripristino del tratto stradale

Un lettore scrive per segnalare la presenza di una buca molto grande in via Luigi Di Molfetta.

L’utente sottolinea la pericolosità del punto di strada dissestato: «la buca non è segnalata, occupa il centro della corsia di marcia ed è quasi tutta sommersa. Potrebbe trasformarsi in una trappola per tutti quelli che fruiscono della strada».

Giriamo la segnalazione agli uffici competenti affinché intervengano per ripristinare il tratto stradale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca / Vox Populi // Scritto da Vito Troilo // 13 aprile 2014
  • sergio

    io ieri ho forato il pneomatico ormai da buttare per una buca in via vittorio veneto difronte al bar veneto,con chi me la devo prendere.Se si può fare qualcosa per sti maledetti fossi che ormai sono copiosi in città,prego bisceglie in diretta di segnalarlo.grazie