Secondo posto per l’Under 15 Ambrosia nel torneo di San Severo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 dicembre 2015

Secondo posto per l’Under 15 Ambrosia nel torneo di San Severo


I nerazzurri hanno ceduto ai padroni di casa

Secondo posto per il team Under 15 dell’Ambrosia Bisceglie nella prima edizione del torneo di Natale organizzato dalla Cestistica Città di San Severo lunedì 28 e martedì 29 dicembre.

La squadra allenata da Saverio Nero si è imposta in semifinale su Cerignola (61-39), cedendo nella sfida decisiva per l’assegnazione del trofeo ai padroni di casa. Il 67-41 è un punteggio decisamente bugiardo: «A cinque minuti dal termine il punteggio era fermo sul 43-41 e in quel momento abbiamo esaurito le risorse fisiche dopo aver retto con intensità al cospetto di un gruppo che disputa il campionato Under 15 Eccellenza e che ha provato per l’occasione tre ragazzi montenegrini» ha affermato il tecnico nerazzurro.

«I miei ragazzi meriterebbero di partecipare al torneo di Eccellenza e l’hanno dimostrato ancora una volta. Ringrazio l’amico Nicolas Panizza, coach della Cestistica San Severo e tutta la società dauna per l’accoglienza riservataci» ha concluso il trainer dell’Ambrosia.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 dicembre 2015