Seconda categoria: Don Uva straripante, Bellavita deludente

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2017

Seconda categoria: Don Uva straripante, Bellavita deludente

Poker biancogiallo all’Atletico Foggia, ko esterno del team di Tridente a Carpino

Risultati differenti per le due formazioni biscegliesi di Seconda categoria. Quaterna del Don Uva ai danni del malcapitato Atletico Foggia, fanalino di coda del girone A. In gol Lapegna e Trawally (sesta rete stagionale per il forte attaccante gambiano) nel primo tempo, Mastrototaro su rigore e Camporeale nella ripresa.

Stop esterno per il Bellavitainpuglia.it sul campo del Carpino. Prestazione deludente del team di mister Fabrizio Tridente, mai realmente in partita. I dauni hanno colpito una traversa al 32° sugli sviluppi di un calcio piazzato e sono riusciti a sbloccare il risultato al 44° su rigore, procurato e trasformato dall’attaccante Cartanese. Lo stesso centravanti ha raddoppiato in contropiede all’81°, ribadendo in rete una conclusione respinta da Napoletano con l’aiuto del palo. Un minuto più tardi Giuseppe Sciascia, con un destro preciso su lancio di Boccasile, ha accorciato le distanze (settimo centro individuale per il bomber biscegliese).

Domenica il Bellavitainpuglia.it ospiterà al “Di Liddo” il Sanctum Nicandrum Manfredonia primo in classifica. Il Don Uva viaggerà alla volta di Manfredonia.

SECONDA CATEGORIA – girone A
Risultati 14ª giornata
Cagnano Varano-Ischitella 2-3
Carpino-Bellavitainpuglia.it Bisceglie 2-1
Don Uva Bisceglie-Atletico Foggia 4-0
Sport Lucera-Atletico Orta Nova 1-2
Stornarella-Michele Salvemini Manfredonia 4-1
Sanctum Nicandrum Manfredonia-San Giovanni Rotondo 2-1
Ha riposato il Troia

CLASSIFICA
Sanctum Nicandrum Manfredonia 28 Atletico Orta Nova 26 Don Uva Bisceglie, Stornarella 25 Bellavitainpuglia.it Bisceglie (-1) 19 San Giovanni Rotondo 16 Sport Lucera, Carpino 15 Cagnano Varano 14 Ischitella, Michele Salvemini Manfredonia 13 Troia 11 Atletico Foggia 9.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2017