Seconda categoria: Don Uva per difendere il primato, Bellavita cerca il riscatto

Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 22 ottobre 2016

Seconda categoria: Don Uva per difendere il primato, Bellavita cerca il riscatto

I biancogialli renderanno visita all’Ischitella. I gialloblu ospiteranno il Lucera

Dopo la sconfitta sul campo del Manfredonia, il Bellavitainpuglia.it cercherà il risultato utile in casa, ospitando al “Di Liddo” lo Sport Lucera, che, dopo il 4-1 inflitto al San Giovanni Rotondo, proverà ad agganciare la testa della classifica, sperando in una sconfitta del Don Uva.

I biancogialli proveranno invece ad allungare sul campo dell’Ischitella e a mantenere la testa del girone A a punteggio pieno. I dauni, reduci da una sconfitta e un pareggio, sono a caccia dei tre punti in casa. Una sfida quindi che si preannuncia accesa, visti gli obiettivi di entrambe le compagini.

I gialloblu si affideranno in attacco a Giuseppe Sciascia. Per entrambe le gare, il fischio d’inizio è fissato per le 15:30.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 22 ottobre 2016