Seconda categoria: “Di Liddo” impraticabile, rinviata Bellavita-Atletico Carapellese

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 ottobre 2014

Seconda categoria: “Di Liddo” impraticabile, rinviata Bellavita-Atletico Carapellese


Bellavita Bisceglie-Atletico Carapellese non disputata

Il match fra Bellavita Bisceglie e Atletico Carapellese, in programma domenica pomeriggio e valido per la seconda giornata d’andata nel girone A del campionato di Seconda categoria, non è stato disputato a causa dell’impraticabilità del “Francesco Di Liddo”.

L’abbondante pioggia caduta nella mattinata, protrattasi fino alle ore 13:00, ha reso impossibile il regolare svolgimento della partita.

L’arbitro designato, Francesco Liguigli di Bari, non ha potuto far altro che constatare l’impraticabilità del terreno di gioco e dopo aver effettuato il riconoscimento degli atleti iscritti a referto dalle due società ha sancito il rinvio dell’incontro a data da destinarsi.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 ottobre 2014