Scuole, martedì riprendono le lezioni

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 9 febbraio 2015

Scuole, martedì riprendono le lezioni


Martedì 10 febbraio riprenderanno regolarmente le lezioni negli istituti scolastici di ogni ordine e grado della città di Bisceglie. Lo confermano fonti da Palazzo di Città, chiarendo ogni possibile interpretazione in merito.

La chiusura precauzionale delle scuole disposta da Francesco Spina, da cinque suoi colleghi sindaci di altre località della sesta provincia e dal commissario prefettizio di Trani, si era resa necessaria in seguito all’allerta meteo della Protezione Civile e a successive comunicazioni del Prefetto Clara Minerva. Hanno fatto eccezione, nella Bat, Margherita di Savoia, San Ferdinando e Trinitapoli.

Le forti raffiche di vento hanno evitato, nella giornata di lunedì, le forti precipitazioni nevose inizialmente previste sul nostro territorio. Non si sono ripetuti perciò i disagi dello scorso 31 dicembre.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 9 febbraio 2015