Scossa di terremoto avvertita anche a Bisceglie

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 17 novembre 2015

Scossa di terremoto avvertita anche a Bisceglie


Epicentro nella zona costiera ionica greca

La scossa di terremoto delle ore 8:10 italiane, di magnitudo 6.5 con epicentro nella zona costiera ionica greca a 10 km di profondità, è stata avvertita anche in Puglia, in particolare a Brindisi e Taranto (più vicine alla Grecia in linea d’aria) e sul nostro territorio.

Rilevato dall’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma, il movimento tellurico non ha prodotto alcun danno a cose o persone.

Diversi lettori hanno segnalato la scossa, che non ha avuto alcun tipo di conseguenze in città considerata la distanza dall’epicentro.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 17 novembre 2015