Scomparso Gino Berardi, ex direttore sportivo del Bisceglie calcio

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 gennaio 2017

Scomparso Gino Berardi, ex direttore sportivo del Bisceglie calcio

Ha lanciato tanti talenti anche negli anni del professionismo del club nerazzurro

Un vero scopritore di talenti. Un grande uomo di calcio.

Gino Berardi, ex direttore sportivo del Bisceglie calcio negli anni ’90 e responsabile del settore giovanile nerazzurro nella passata stagione, ha lasciato questa terra.

Berardi ha lanciato, fra i tanti, diversi calciatori passati per il club nerazzurro nella lunga e indimenticabile fase del professionismo, da Giuseppe Perrone (poi a Foggia e Cosenza) a Massimo Pizzulli (in B con la Fidelis Andria).

Forte il cordoglio espresso da tutto il mondo calcistico pugliese e in particolare dalla società stellata.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 gennaio 2017