Scomparsa e ritrovata dalle forze dell’ordine: la famiglia ringrazia

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 8 luglio 2015

Scomparsa e ritrovata dalle forze dell’ordine: la famiglia ringrazia


Ore di apprensione per una trentenne biscegliese ma fortunatamente la donna è rientrata a casa

Era scomparsa domenica 5 luglio a Bisceglie ed è stata ritrovata in altro luogo nella serata di martedì 7 luglio. Lieto fine per la storia che ha coinvolto una ragazza di 30 anni di Bisceglie, allontanatasi da casa senza telefono cellulare; la sua scomparsa ha creato panico in parenti, familiari, amici ed amici degli amici.

Sono state ore di apprensione e di tensione, terminate con un lieto fine. S. è rientrata a casa grazie all’aiuto delle forze dell’ordine, che hanno attivato tutti canali ufficiali in seguito alla denuncia dei familiari.

Per ore sono stati visionati i filmati registrati dalle telecamere della città, monitorati i presidi ospedalieri, le stazioni ferroviarie e le forze dell’ordine di tutta la provincia.

La famiglia, che aveva chiesto ai media di evitare la pubblicazione di notizie relative alla scomparsa, ringrazia carabinieri e forze di polizia per il meticoloso lavoro svolto.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 8 luglio 2015