Sciagura ferroviaria, la tappa biscegliese di “Battiti Live” potrebbe essere recuperata domenica 21 agosto

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 14 luglio 2016

Sciagura ferroviaria, la tappa biscegliese di “Battiti Live” potrebbe essere recuperata domenica 21 agosto

Difficile immaginare, nel caso la notizia fosse confermata, un’identica composizione del cast a causa degli impegni già presi dagli artisti

L’appuntamento di Bisceglie del tour Battiti Live 2016, inizialmente previsto per domenica 17 luglio e annullato a causa del disastro ferroviario di martedì sulla linea Andria-Corato della Ferrotramviaria che ha causato 23 morti e oltre 50 feriti, potrebbe essere recuperato domenica 21 agosto in coda alle altre quattro tappe della manifestazione organizzata da Radionorba.

Il post apparso sulla pagina Facebook di Francesco Gabbani

Il post apparso sulla pagina Facebook di Francesco Gabbani

L’indiscrezione è trapelata a seguito di un messaggio apparso sulla pagina facebook di Francesco Gabbani. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo nella sezione Giovani ha annunciato lo spostamento della data.

L’emittente di Conversano, al momento, non ha confermato la nuova collocazione dell’evento. Sarà molto difficile, in ogni caso, riuscire a confermare il cast già annunciato per lo spettacolo di piazza Vittorio Emanuele; alcuni artisti potrebbero essere impegnati e di conseguenza la composizione degli ospiti di una nuova serata a Bisceglie non sarebbe la stessa di quella annunciata per il 17 luglio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 14 luglio 2016