SCHIANTO SULLA 16 BIS, UN MORTO E DUE FERITI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 7 giugno 2013

SCHIANTO SULLA 16 BIS, UN MORTO E DUE FERITI


Statale 16 bis

Statale 16 bis

Tragico incidente stradale, giovedì pomeriggio, sulla statale 16 bis in direzione Bari, al km 766, all’altezza dello svincolo Bisceglie centro.

Una donna, Maria Nocella, 45 anni, di Corato, ha perso la vita nel tamponamento che ha visti coinvolti tre veicoli per cause non del tutto accertate. Sembra che uno dei mezzi si sia immesso nella careggiata, provenendo da una piazzola di sosta, entrando in contatto con le altre due auto. I gravi traumi riportati sono stati fatali alla 45enne. Nell’impatto sono rimaste gravemente ferite altre due persone. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Barletta per estrarre sia il corpo della vittima che condurre al Policnico di Bari gli altri due feriti.

Traffico decisamente rallentato, in direzione Bari, con code smaltite nell’arco di tre ore.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 7 giugno 2013