Santos-Volare Polignano, le voci del dopogara

Sport // Scritto da Giovanni Recchia // 17 aprile 2016

Santos-Volare Polignano, le voci del dopogara

Tritto: «Pronti per lo spareggio. Longo: «Soddisfatti di quanto realizzato»

La netta vittoria conquistata ai danni del Volare Polignano non è bastata al Santos Club per centrare la meritata salvezza. Il successo ottenuto per 8-7 dal Real Five Carovigno nei confronti dell’Atletico Cassano già promosso in B ha condannato gli uomini di Francesco Tritto a disputare lo spareggio playout di sabato 23 aprile in casa col Futsal Club Monopoli-Polignano.

«Questa vittoria è l’evidente dimostrazione che approcciando alla partita nel modo giusto possiamo dire la nostra contro qualunque avversario. Abbiamo messo in campo grande attenzione e la giusta cattiveria agonistica, essenziale per affrontare questo tipo di incontri. Ci organizzeremo in settimana per preparare lo spareggio playout nei minimi dettagli e non lasciare nulla al caso. Vogliamo salvarci e non possiamo trascurare nessun aspetto della finale di sabato» ha commentato il trainer biscegliese.

«Abbiamo concesso maggiore minutaggio ai giocatori che hanno avuto meno spazio nel corso dell’intero campionato. Siamo pienamente soddisfatti del nono piazzamento ottenuto al termine della stagione considerando che questo è stato il nostro primo anno  in serie C1»ha affermato il tecnico del Volare Polignano Giuseppe Longo.




Sport // Scritto da Giovanni Recchia // 17 aprile 2016