Santos Club, riassetto societario: Sangilli è il nuovo presidente

Sport // Scritto da La Redazione // 2 agosto 2015

Santos Club, riassetto societario: Sangilli è il nuovo presidente


In vista della stagione sportiva 2015/16, il Santos Club ha effettuato alcune modifiche all’organigramma societario.

Davide Sangilli e l'ex presidente Franco Ricchiuti

Davide Sangilli (a sx) accanto all’ex presidente Franco Ricchiuti

Davide Sangilli, già team manager del sodalizio gialloblu, ha assunto la carica di presidente. Don Stefano Montarone è stato confermato nel ruolo di presidente onorario, mentre Silvio Antonino (già fisioterapista della squadra) è stato confermato vice presidente.

Vincenzo Galantino, già direttore dell’organizzazione sportiva oltre che consigliere, assumerà il ruolo di direttore generale. Il ruolo di segretaria è affidato alla Sig.ra Domenica Lafranceschina, mentre Franco Ricchiuti, che svestirà i panni del massimo dirigente, assumerà la carica di consigliere.

Il ruolo di responsabile della sponsorizzazione è stato affidato a Giovanni D’Addato, mentre i Francesco Cosmai e Pietro Losciale sono stati confermati responsabili della logistica. Quattro i responsabili del progetto giovanile di scuola calcio: Emiliano Maiello, Gianfranco Ruggieri, Natale Abbascià, Emanuele Cosmai.

La comunicazione del club e la gestione dei rapporti con le altre società, infine, sarà di competenza dell’ufficio stampa, curato dal riconfermato Nicola Colangelo.




Sport // Scritto da La Redazione // 2 agosto 2015