Santos Club, nuovo match casalingo: al centro sportivo Aurora arriva la Sicom Barletta

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 17 marzo 2017

Santos Club, nuovo match casalingo: al centro sportivo Aurora arriva la Sicom Barletta

Il match, in programma nel pomeriggio di sabato 18 marzo, vedrà opposte la quarta e la penultima forza di Serie C2/A

Reduce dal successo interno sul Poggiorsini (4-1), il Santos Club tornerà in campo nel pomeriggio di sabato 18 marzo.
In occasione della diciottesima giornata del girone A della Serie C2 di calcio a 5 pugliese, i gialloblu del presidente Sangilli ospiteranno la Sicom Barletta.

Diversi gli obiettivi delle due formazioni che si contenderanno la sfida, in programma alle ore 16:00 al centro sportivo Aurora di via Prussiano: il team allenato da Francesco Tritto è chiamato a confermare il 4° posto (34 punti), importante ai fini della fase playoff; gli ospiti, penultimi in graduatoria con 10 punti, vorranno continuare la striscia di risultati utili intrapresa lo scorso 25 febbraio: da quel giorno hanno collezionando 7 punti sui 9 totali a disposizione nelle gare con Bisceglie Futsal Club, Torremaggiore e Top Player Minervino.

Sicuri assenti del match saranno il biscegliese Papagni e il barlettano Masulli, fermati per un turno dal giudice sportivo. Arbitrerà il match Alessandro Vino di Molfetta.

Nella sfida d’andata, disputata lo scorso 3 dicembre, il team gialloblu portò a casa tre punti importanti: 2-5 il finale in favore ai biscegliesi, con reti di Gianluca Di Benedetto (doppietta), Simone Di Benedetto, D’Elia e Papagni.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 17 marzo 2017