Santos Club, match serale al PalaPanunzio di Molfetta con il Macula Nox

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 21 gennaio 2017

Santos Club, match serale al PalaPanunzio di Molfetta con il Macula Nox

Squadre in campo sabato sera alle ore 20:30

A pochi giorni di distanza dal colpaccio di Coppa Puglia sul campo del quotato Alta Futsal, il Santos Club Bisceglie torna in campo per l’undicesimo turno del campionato di Serie C2/A.

L’imperativo del team gialloblu allenato da Francesco Tritto, terzo in graduatoria con 18 punti, è quello di rimanere nelle zone alte della classifica. L’obiettivo dei padroni di casa del Macula Nox Molfetta, allenato da Corrado Minervini, è quello di risalire la china (i biancorossi sono terz’ultimi, con 8 punti) per far fronte a un andamento finora al di sotto delle aspettative.

Il match, in programma sabato 21 gennaio al Pala Panunzio di Molfetta con calcio d’inizio previsto alle ore 20:30, verrà arbitrato da Davide Del Mastro di Barletta.
C’è un precedente tra le due squadre, ovvero l’incontro dello scorso 11 ottobre, valevole il turno preliminare di Coppa Puglia e terminato 2-4 in favore del team biscegliese.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 21 gennaio 2017